Benvenuto nel pannello di amministrazione di FRIGO STOFF!

Questa pagina è stata progettata per darti alcune informazioni importanti sul tuo sito web. Leggi qui sotto per capire come muoverti nel panello di amministrazione o come scrivere un nuovo articolo.

Se riscontri qualche problema, utilizza il modulo di contatto qui a lato per avere supporto.

Hai bisogno di assistenza? Scrivimi

NAVIGAZIONE

Il menu di navigazione di sinistra offre collegamenti a tutte le schermate di amministrazione, con voci di sottomenu visualizzate al passaggio del mouse. È possibile ridurre questo menu ad una colonna di icone, facendo clic sulla freccia “Riduci menu” alla base del menu.
I link nella barra strumenti in cima alla schermata collegano la bacheca e il front end del sito e permettono di fare il logout.

NUOVO ARTICOLO

Titolo — Scrivi un titolo per l’articolo.
Editor articolo — Immetti il testo del tuo articolo. Vi sono due modalità di modifica: visuale e testo. Scegli la modalità visuale che ti fornisce un editor che è simile ad un programma di videoscrittura. Fai clic sul pulsante della barra degli strumenti per visualizzare una seconda riga di controlli.
Puoi inserire i file media facendo clic sulle icone poste sopra l’editor degli articoli e seguendo le istruzioni. Puoi allineare o modificare le immagini utilizzando la barra degli strumenti in linea disponibile nella modalità visuale.
Puoi usare anche il builder di impaginazione (pulsante viola) che ti aiuta a costruire un articolo più personalizzato decidendo la scelta di quante colonne usare e all’interno di ogni colonna la posizione per un testo o un’immagine o una galleria di immagini o un video.
Puoi abilitare la modalità di scrittura senza distrazioni utilizzando l’icona sulla destra. Questa funzionalità non è disponibile per i vecchi browser o per le periferiche con uno schermo piccolo e richiede che l’editor a tutta altezza sia abilitato nelle Impostazioni schermata.
E’ importante inserire una immagine cliccando sulla colonna di destra “immagine in evidenza” per visualizzare una foto di anteprima nei post e nella condivisione dei social.
Nella sezione pubblica puoi decidere se pubblicare subito l’articolo lasciarlo in bozza o programmarne l’uscita.

I

Come si scrive un articolo

guarda il video

p

Tutorial sull'uso dei Moduli

naviga le varie sezioni cliccando le linguette e scopri come configurare al meglio il compositore

Una panoramica a Divi Sezioni

Le sezioni sono più grandi blocchi di costruzione del costruttore, e possono essere utilizzati in vari modi.

Le sezioni sono il più grande blocco di costruzione nel generatore Divi. Si può pensare a loro come blocchi di imballaggio orizzontale che possono raggruppare il contenuto in aree visivamente distinguibili. In Divi, tutto quello che si costruisce inizia con una sezione. Questo contenuto involucro ha varie impostazioni che possono essere utilizzate per fare alcune cose davvero impressionanti.

Come aggiungere una sezione alla tua pagina

Prima di poter aggiungere un modulo di sezione per la tua pagina, è necessario prima di saltare nel Divi Builder. Una volta che il tema Divi è stato installato sul vostro sito web, si noterà un Usa Divi Builder pulsante sopra l’editor posta ogni volta che si sta costruendo una nuova pagina. Cliccando su questo pulsante consentirà al Divi Builder, che vi dà accesso a tutti i moduli di Divi Builder. Quindi fare clic sul Utilizzare Visual Builder pulsante per avviare il costruttore in modalità visiva. È inoltre possibile fare clic sul visivo Builder Usa tasto durante la navigazione tuo sito web sul front-end se si è effettuato l’accesso al tuo WordPress Dashboard.

Dopo aver inserito il costruttore visivo, è possibile fare clic sul pulsante blu più per aggiungere una nuova sezione alla tua pagina. Sarete accolti con un popup che permette di aggiungere qualsiasi dei tre tipi di sezione del Divi. Questi tipi includono: Standard, Specialità e spessore pieno.

Una volta che la sezione è stata aggiunta, sarete accolti con la lista della sezione di opzioni. Queste opzioni sono separati in tre gruppi principali: contenuti , design e avanzata .

Opzioni Sezione Contenuto

Nella scheda contenuto, troverete tutti i elementi di contenuto della sezione. Per le sezioni, questi elementi di contenuto sono limitati a elementi di fondo, come immagini di sfondo e video.

Immagine di sfondo

Se definito, questa immagine verrà utilizzata come sfondo per questo modulo. Per rimuovere un’immagine di sfondo, è sufficiente eliminare l’URL dal campo impostazioni.

Colore di sfondo

Se definito, questa immagine verrà utilizzata come sfondo per questo modulo. Per rimuovere un’immagine di sfondo, è sufficiente eliminare l’URL dal campo impostazioni.

Background Video MP4

Tutti i video devono essere caricati in entrambi i formati .WEBM .MP4 per garantire la massima compatibilità con tutti i browser. Carica la versione .MP4 qui. Sfondi video sono disabilitati da dispositivi mobili. Invece, verrà utilizzata l’immagine di sfondo. Per questo motivo, è necessario definire sia un’immagine di sfondo e un video di sfondo per garantire migliori risultati. Nota importante: Affinché il formato video MP4 di lavorare in tutti i browser, il server deve avere il tipo MIME corretto designati. È possibile saperne di più su usando .htaccess per definire i tipi MIME qui. Se notate i tuoi video non stanno giocando in alcuni browser, allora questo è probabilmente il motivo.

Background Video WEBM

Tutti i video devono essere caricati in entrambi i formati .WEBM .MP4 per garantire la massima compatibilità con tutti i browser. Carica la versione .WEBM qui. Sfondi video sono disabilitati da dispositivi mobili. Invece, verrà utilizzata l’immagine di sfondo. Per questo motivo, è necessario definire sia un’immagine di sfondo e un video di sfondo per garantire migliori risultati. Nota importante: Affinché il formato video WEBM di lavorare in tutti i browser, il server deve avere il tipo MIME corretto designati. È possibile saperne di più su usando .htaccess per definire i tipi MIME qui. Se notate i tuoi video non stanno giocando in alcuni browser, allora questo è probabilmente il motivo.

Sfondo Larghezza Video

Affinché i video per essere dimensionata correttamente, è necessario inserire l’esatta larghezza (in pixel) del video qui.

Background Video Altezza

Affinché i video per essere dimensionata correttamente, è necessario inserire l’esatta altezza (in pixel) del video qui.

Admin Label

In questo menu a discesa è possibile aggiungere un’etichetta di amministrazione che apparirà nel generatore di back-end, nonché visualizzare lo scheletro del costruttore visivo.

Opzioni di design Sezione

All’interno della scheda Progettazione troverete tutte le opzioni di stile della sezione, come ad esempio il dimensionamento e la spaziatura. Questa è la scheda che verrà utilizzato per modificare la modalità di sezione appare. Ogni tipo di sezione Divi conta un lungo elenco di impostazioni di progettazione che è possibile utilizzare per cambiare qualsiasi cosa.

Visualizza Ombra interna

Qui è possibile selezionare se il vostro sezione ha un’ombra interna. Questo può guardare grande quando si hanno colorato gli sfondi o immagini di sfondo.

Utilizzare Parallax Effect

Se abilitata, l’immagine di sfondo rimane fissa come scorrimento, creando un effetto di parallasse divertimento simile. È inoltre possibile scegliere tra due metodi di parallasse: CSS e Vero Parallax.

Imbottitura personalizzato

Qui è possibile regolare l’imbottitura della sezione da valori specifici, o lasciare vuoto per utilizzare l’imbottitura di default.

Opzioni avanzate Sezione

All’interno della scheda Avanzate, troverete le opzioni che i web designer più esperti potrebbero trovare utili, come ad esempio CSS personalizzato e attributi HTML. Qui è possibile applicare CSS personalizzato al vostro sezione. È anche possibile applicare classi CSS personalizzati e ID alla sezione, che può essere utilizzato per personalizzare la sezione all’interno del file style.css del vostro tema bambino.

CSS ID

Inserisci un ID CSS opzionale da utilizzare per questa sezione. Un ID può essere utilizzato per creare uno stile CSS personalizzato, o per creare collegamenti a particolari sezioni della tua pagina.

CSS Class

Inserisci classi CSS opzionali da utilizzare per questa sezione. Una classe CSS può essere utilizzato per creare uno stile CSS personalizzato. È possibile aggiungere più classi, separati da uno spazio. Queste classi possono essere utilizzati nel vostro Tema Divi bambino o entro il CSS personalizzato che si aggiunge alla tua pagina o il tuo sito web utilizzando le opzioni del tema Divi Divi o Builder Impostazioni pagina.

CSS personalizzato

CSS personalizzato può essere applicato alla sezione qui. All’interno della sezione personalizzata CSS, si trova un campo di testo in cui è possibile aggiungere CSS personalizzato direttamente a ciascun elemento. Ingresso CSS in queste impostazioni sono già avvolti all’interno di tag di stile, quindi è necessario inserire solo le regole CSS separate da un punto e virgola.

Visibilità

Questa opzione consente di controllare quali dispositivi viene visualizzata la sezione. È possibile scegliere di disattivare il capitolo su tablet, smartphone o computer desktop singolarmente. Questo è utile se si desidera utilizzare diverse sezioni su dispositivi diversi, o se si vuole semplificare la progettazione mobili, eliminando alcune sezioni dalla pagina.

Utilizzando Sezioni Tutta Larghezza

Tutta Larghezza sezioni consentono di accedere a una nuova serie di moduli Tutta Larghezza. Questi moduli comportano un po ‘diverso perché approfittare della larghezza del browser. Tutta Larghezza moduli possono essere posizionati solo all’interno delle sezioni Tutta Larghezza.

Una volta che si aggiunge una nuova sezione fullwidth alla tua pagina, è possibile fare clic sul pulsante “Aggiungi moduli” all’interno della sezione per aggiungere un modulo di spessore pieno. A differenza di sezione normale, non esiste il concetto di righe o colonne, in quanto i moduli Tutta Larghezza prende sempre vantaggio del 100% dello schermo. I moduli Tutta Larghezza sono un ottimo modo per aggiungere una pausa visiva alla pagina!

Un grande esempio di un modulo fullwidth è il cursore spessore pieno. Questo cursore fullwidth funziona come un cursore normale, tranne che si espande per larghezza 100%. Visualizzazione di un dispositivo di scorrimento di tale portata può essere abbastanza sorprendente, basta controllare il nostro demo divi per un esempio.

immagine docs

Utilizzando speciali Sezioni

sezioni speciali sono stati creati per consentire alle strutture delle colonne più avanzati. A differenza di sezioni normali, quando si utilizza una sezione di specialità, è possibile aggiungere variazioni colonna complessi accanto barre laterali verticali complete che abbracciano, senza l’aggiunta di interruzioni indesiderate alla pagina. Questi tipi di layout non sono possibili utilizzando le sezioni normali.

Una volta che si aggiunge una sezione di specialità alla pagina, si noterà che una zona ha un pulsante “aggiungi modulo”, mentre l’altro ha un pulsante “riga di inserimento”. L’area “modulo di inserimento” rappresenta sidebar verticale. È possibile aggiungere tutti i moduli qui, in una singola riga, e coprirà l’ampiezza verticale della sezione, adiacente alla struttura della colonna si costruisce accanto ad essa. Facendo clic su “riga di inserimento” vi permetterà di inserire righe aggiuntive alla sinistra / destra della barra laterale. In un certo senso, questo può essere pensato come l’aggiunta di righe all’interno di file!

Il risultato è la possibilità di creare praticamente qualsiasi struttura della colonna che si può sognare, e non importa quale struttura che si sceglie, abbiamo fatto in modo che la combinazione sarà grande! Ecco un esempio di un layout di pagina creato con sezioni speciali. Come si può vedere, l’effetto è un layout a doppia barra laterale, con due file verticali-spanning a sinistra / destra di una struttura a colonna complessa nel mezzo.

Righe Divi

Le sezioni sono più grandi blocchi di costruzione del costruttore, e possono essere utilizzati in vari modi.

Righe sono i vari layout delle colonne che possono poste all’interno delle sezioni. Proprio come i moduli, le righe hanno varie impostazioni che è possibile accedere facendo clic sull’icona delle impostazioni in alto a sinistra della riga. In questo tutorial andremo sopra solo alcune delle caratteristiche e come possono essere utilizzati per creare alcuni layout molto singolare. impostazioni Righe, in particolare, può essere utilizzato per aumentare notevolmente la varietà di layout costruiti con il Divi Builder in quanto creano la struttura che i moduli sono alloggiati in.

Le impostazioni del contenuto

Colore di sfondo

Le immagini di sfondo possono essere applicate a un’intera riga. Per impostazione predefinita, le righe hanno un colore di sfondo trasparente.

Immagine di sfondo

Le immagini di sfondo possono essere applicati alla un’intera riga.

Background Video MP4

video di sfondo possono essere applicati a righe. Se si desidera applicare un video di sfondo, è necessario caricare sia un MP4 e video di WEBM e inserire il video qui.

Background Video Webm

video di sfondo possono essere applicati a righe. Se si desidera applicare un video di sfondo, è necessario caricare sia un MP4 e video di WEBM e inserire il video qui.

Sfondo Larghezza Video

Dopo che i video sono stati caricati, è necessario inserire la larghezza del video qui. Deve essere uguale alla larghezza effettiva del video, altrimenti la posizione di fondo non sarà corretto.

Background Video Altezza

Dopo che i video sono stati caricati, è necessario inserire l’altezza del vostro video qui. Deve essere uguale all’altezza effettiva del video, altrimenti la posizione di fondo non sarà corretto.

Pausa Video

Se volete essere i video in pausa quando si fa clic, abilitare questa opzione.

Colonna Colore sfondo

Per ogni colonna in una riga, è possibile assegnare un colore di sfondo unico.

Colonna Immagine di sfondo

Per ogni colonna in una riga, è possibile assegnare un’immagine di sfondo unico.

Admin Label

Questo cambierà l’etichetta del modulo del generatore per una facile identificazione. Quando si utilizza vista wireframe nel Generatore visivo, queste etichette appariranno all’interno del blocco del modulo nell’interfaccia Divi Builder.

Le impostazioni di progettazione

Utilizzare Parallax Effect

Se si desidera utilizzare una parallasse effetto per l’immagine di sfondo riga, è possibile abilitato qui e poi scegliere il metodo della parallasse desiderato.

Colonna Parallax Effect

Qui è possibile scegliere se utilizzare o meno l’effetto di parallasse per l’immagine di una colonna specifica nella tua linea di fondo.

Fare questa riga spessore pieno

Se l’opzione è attivata, la riga estenderà l’intera larghezza della finestra del browser (simile ad una sezione piena larghezza). Questo è un ottimo modo per creare layout fresco colonne Tutta Larghezza.

Utilizzare Larghezza personalizzata

È inoltre possibile assegnare una larghezza personalizzata a una riga. Ad esempio, se si desidera aggiungere qualche variazione al flusso della pagina e fare una certa fila più grande del resto, è possibile inserire un valore di larghezza personalizzata qui

Utilizzare personalizzato Larghezza Gutter

larghezza di rilegatura regola la distanza tra le colonne. Ci sono 4 dimensioni di larghezza grondaia, che vanno da nessuno a grandi dimensioni. Impostare la larghezza di rilegatura a 1 si tradurrà in nessuno spazio tra le colonne. In combinazione con l’opzione spessore pieno fila, questo può creare effetti simili al modulo spessore pieno Portafoglio.

Equalizza Heights Colonna

Questa è una grande opzione, particolarmente utile quando avete applicato i colori di sfondo alle singole colonne. L’attivazione di questa opzione forza tutte le colonne nella riga per avere lo stesso valore di altezza.

Imbottitura personalizzato

Se si desidera regolare l’imbottitura della fila, si può farlo qui.

Margine personalizzato

Se si desidera regolare il margine della fila, si può farlo qui.

Colonna personalizzata Imbottitura

Se si desidera regolare l’imbottitura di una colonna specifica nella tua linea, potete farlo qui.

Colonna personalizzata Margine

Se si desidera regolare il margine di una colonna specifica nella tua linea, potete farlo qui.

Le impostazioni avanzate

CSS ID

È possibile assegnare un ID CSS alla riga se si desidera di destinazione nel vostro foglio di stile o con i collegamenti di ancoraggio.

classe CSS

È possibile assegnare una classe CSS per la riga se si desidera indirizzare nel vostro foglio di stile.

Colonna ID CSS

È possibile assegnare un ID CSS per una colonna specifica nella tua linea se si desidera di destinazione nel vostro foglio di stile o con i collegamenti di ancoraggio.

Colonna classe CSS

È possibile assegnare una classe CSS per una colonna specifica nella tua linea se si desidera di destinazione nel vostro foglio di stile.

Prima

Ingresso CSS qui da applicare: prima del div fila principale.

Elemento principale

CSS ingresso qui per essere applicato al div riga principale.

Dopo

Ingresso CSS qui da applicare: dopo il div riga principale.

colonna Prima

Ingresso CSS qui da applicare: prima del div colonna specificata.

Colonna principale Element

CSS ingresso qui per essere applicato al div colonna specificata.

colonna dopo

Ingresso CSS qui da applicare: dopo il div colonna specificata.

Visibilità

Questa opzione consente di controllare quali dispositivi appare il modulo fila su. È possibile scegliere di disattivare il modulo su tablet, smartphone o computer desktop singolarmente. Questo è utile se si desidera utilizzare diversi moduli su dispositivi diversi, o se si vuole semplificare la progettazione mobili, eliminando alcuni elementi della pagina.

Consente di dare qualche Impostazioni A Test Drive

Ora che abbiamo superato tutte le impostazioni, diamo prova un paio in combinazione per mostrare ciò che è possibile quando ogni impostazione viene utilizzata in modo creativo. In questo esempio, sarò toccando l’impostazione spessore pieno Row come introduzione. L’opzione per fare una fila “spessore pieno” è una delle opzioni più versatili nel set. Questo estenderà la larghezza della fila al limite del browser, simile ad una sezione spessore pieno. A differenza di una sezione spessore pieno, tuttavia, righe fullwidth possono avere strutture a colonna e possono ospitare qualsiasi modulo! Nell’esempio che segue ho creato una riga 4 colonna e aggiunto un’immagine quadrata per ciascuna colonna. Avanti Ho attivato il “Make Row spessore pieno” per estendere la fila ai bordi della finestra del browser.

immagine docs

Successiva ho ridotto la dimensione “Gutter Width” a “1” per rimuovere la spaziatura tra le colonne nella riga.

immagine docs

Infine ho rimosso l’imbottitura sopra e sotto la riga cambiando superiore e inferiore valori “personalizzata Padding” a “0”
immagine docs

Il risultato è una completa trasformazione della fila, volgendo normale riga 4 colonna di immagini in una galleria tutta larghezza e al vivo un’immagine che guarda stordimento contro la sezione verde sotto di essa. Questo stesso effetto può essere creato utilizzando i colori di sfondo delle colonne personalizzate e moduli basati su testo così. Le possibilità sono infinite!

Il modulo di testo Divi

Come aggiungere, configurare e personalizzare il modulo di testo Divi.

Il testo può essere aggiunto in qualsiasi punto della pagina. I moduli di testo possono essere posizionati all’interno di qualsiasi tipo di colonna, e quando combinato con altri moduli, fanno per una pagina veramente dinamico. Quando si aggiunge un modulo di testo, si sono date tutte le funzionalità di editing di una normale pagina di WordPress. Il modulo di testo può essere usato per creare un piccolo pezzo di testo in una disposizione complessa, oppure può essere utilizzato in una colonna piena larghezza di creare un’intera pagina.

VISUALIZZA UNA DEMO LIVE DI QUESTO MODULO

Come aggiungere un modulo di testo alla tua pagina

Prima di poter aggiungere un modulo di testo alla pagina, è necessario prima di saltare nel Divi Builder. Una volta che il tema Divi è stato installato sul vostro sito web, si noterà un Usa Divi Builder pulsante sopra l’editor posta ogni volta che si sta costruendo una nuova pagina. Cliccando su questo pulsante consentirà al Divi Builder, che vi dà accesso a tutti i moduli di Divi Builder. Quindi fare clic sul Utilizzare Visual Builder pulsante per avviare il costruttore in modalità visiva. È inoltre possibile fare clic sul visivo Builder Usa tasto durante la navigazione tuo sito web sul front-end se si è effettuato l’accesso al tuo WordPress Dashboard.

Dopo aver inserito il costruttore visivo, è possibile fare clic sul pulsante grigio più per aggiungere un nuovo modulo per la tua pagina. Nuovi moduli possono essere aggiunti solo all’interno di righe. Se si inizia una nuova pagina, non dimenticare di aggiungere una riga per la prima pagina. Abbiamo alcuni grandi tutorial su come utilizzare di Divi fila e sezione elementi.

Individuare il modulo di testo all’interno della lista dei moduli e fare clic su di esso per aggiungerlo alla tua pagina. La lista modulo è ricercabile, il che significa che si può anche digitare la parola “testo” e quindi fare clic su Invio per trovare e aggiungere il modulo di testo automaticamente! Una volta che il modulo è stato aggiunto, sarete accolti con la lista del modulo di opzioni. Queste opzioni sono separati in tre gruppi principali: contenuti , design e avanzata .

Opzioni di contenuti

contenuto Testo

Questo campo è dove è possibile inserire il contenuto del corpo del modulo. Il contenuto testuale si estende per l’intera larghezza della colonna che si trova.

Se il testo viene posto su un fondo scuro il colore del testo deve essere impostata su ‘Dark’. Viceversa, se il testo viene posto su uno sfondo chiaro, il colore del testo deve essere impostata su ‘Light’.

Colore di sfondo

Qui si può scegliere un colore di sfondo per il vostro modulo di testo.

Immagine di sfondo

Qui si può scegliere un’immagine di sfondo per il vostro modulo di testo.

Admin Label

Per impostazione predefinita, viene visualizzato il modulo di testo con un’etichetta che recita ‘Testo’ nel generatore. Il Label Admin permette di cambiare questa etichetta per una facile identificazione.

Opzioni di design

Qui potete stile e / o la posizione il testo o intestazione testo proprio come lo vuoi scegliendo il colore del testo, l’orientamento, font, dimensione del carattere, la spaziatura del carattere, e la linea di altezza.

È anche possibile designare uno stile del bordo, impostare una larghezza massima per il modulo, e aggiungere margini personalizzati e imbottitura.

Opzioni avanzate

Utilizzare le opzioni avanzate per dare il testo modulo personalizzato di ID CSS e Classi. Aggiungete un po ‘CSS personalizzato per lo styling avanzato e designare visiblity del modulo su alcuni dispositivi.

Il modulo Immagine Divi

Come aggiungere, configurare e personalizzare il modulo immagine Divi.

Divi rende facile aggiungere immagini in qualsiasi punto della pagina. Tutte le immagini supportano lazy-carico, e sono dotate di 4 diversi stili di animazione che rende la navigazione tuo sito web divertente e coinvolgente. I moduli di immagine possono essere collocati in qualsiasi colonna che si crea, e le loro dimensioni saranno regolati per adattarsi.

VISUALIZZA UNA DEMO LIVE DI QUESTO MODULO

Come aggiungere un modulo immagine alla pagina

Prima di poter aggiungere un modulo di immagine alla pagina, è necessario prima di saltare nel Divi Builder. Una volta che il tema Divi è stato installato sul vostro sito web, si noterà un Usa Divi Builder pulsante sopra l’editor posta ogni volta che si sta costruendo una nuova pagina. Cliccando su questo pulsante consentirà al Divi Builder, che vi dà accesso a tutti i moduli di Divi Builder. Quindi fare clic sul Utilizzare Visual Builder pulsante per avviare il costruttore in modalità visiva. È inoltre possibile fare clic sul visivo Builder Usa tasto durante la navigazione tuo sito web sul front-end se si è effettuato l’accesso al tuo WordPress Dashboard.

Dopo aver inserito il costruttore visivo, è possibile fare clic sul pulsante grigio più per aggiungere un nuovo modulo per la tua pagina. Nuovi moduli possono essere aggiunti solo all’interno di righe. Se si inizia una nuova pagina, non dimenticare di aggiungere una riga per la prima pagina. Abbiamo alcuni grandi tutorial su come utilizzare di Divi fila e sezione elementi.

Individuare il modulo immagine all’interno della lista dei moduli e fare clic su di esso per aggiungerlo alla tua pagina. La lista modulo è ricercabile, il che significa che è anche possibile digitare l ‘ “immagine” parola e quindi fare clic su Invio per trovare e aggiungere il modulo immagine automaticamente! Una volta che il modulo è stato aggiunto, sarete accolti con la lista del modulo di opzioni. Queste opzioni sono separati in tre gruppi principali: contenuti , design e avanzata .

Opzioni Immagine Contenuto

Nella scheda contenuto, troverete tutti i elementi di contenuto del modulo, come testo, immagini e icone. Tutto ciò che controlla ciò cheappare nel vostro modulo sarà sempre trovato all’interno di questa scheda.

URL dell’immagine

Posizionare un URL di un’immagine valida qui, o scegliere / caricare un’immagine tramite WordPress Media Library. Le immagini saranno sempre apparso giustificato a sinistra all’interno delle loro colonne e si estenderà l’intera larghezza della colonna. Tuttavia, l’immagine non sarà mai in scala più grande della sua dimensione di caricamento originale. L’altezza dell’immagine è determinato dal rapporto di aspetto dell’immagine originale.

Aperto In Lightbox

Qui si può scegliere se l’immagine si apre in una ID quando si fa clic. Se abilitato, allora la vostra immagine sarà “zoom” per le loro dimensioni pieno quando si fa clic all’interno di una finestra modale. Questa è una grande caratteristica per i portafogli.

URL del link

Posizionare un URL web valido in questo campo per trasformare l’immagine in un link. Lasciando vuoto questo campo sarà sufficiente lasciare l’immagine come un elemento statico.

URL apre

Qui si può scegliere se il vostro link si apre in una nuova finestra.

Admin Label

Questo cambierà l’etichetta del modulo del generatore per una facile identificazione. Quando si utilizza vista wireframe nel Generatore visivo, queste etichette appariranno all’interno del blocco del modulo nell’interfaccia Divi Builder.

Opzioni Immagine di design

All’interno della scheda Progettazione troverete tutte le opzioni di stile del modulo, come ad esempio i font, i colori, il dimensionamento e la spaziatura. Questa è la scheda che verrà utilizzato per cambiare il modo in cui il modulo sembra. Ogni modulo Divi conta un lungo elenco di impostazioni di progettazione che è possibile utilizzare per cambiare qualsiasi cosa.

Sovrapposizione immagine

Se abilitata, un colore di sovrapposizione e l’icona verranno visualizzati quando un visitatore si libra sopra l’immagine.

Sovrapposizione Icona Colore

Qui è possibile definire un colore personalizzato per l’icona overlay

Hover Sovrapposizione colore

Qui è possibile definire un colore personalizzato per la sovrapposizione.

Hover Icona Picker

Qui è possibile definire un’icona personalizzata per la sovrapposizione.

Rimuovere lo spazio sotto l’immagine

Questa opzione riguarda solo le immagini quando sono l’ultimo modulo in una colonna. Quando abilitato, la distanza tra il fondo dell’immagine e la seguente sezione viene rimosso, permettendo l’immagine a confine all’inizio della successiva sezione della pagina.

immagine Allineamento

Qui si sceglie in quale direzione la vostra immagine galleggia all’interno della colonna. Si può galleggiare l’immagine a sinistra, a destra o tenerlo centrato.

Sempre Centro Immagine On Mobile

Spesso i piccoli le immagini sono più piacevole per gli occhi su dispositivi mobili quando sono centrati. Come colonne abbattere, immagini che sono state allineate sinistra o destra in colonne più piccole diventano orfani quando le colonne abbattere e diventano larghezza 100%. L’attivazione di questa colonna con le immagini di forza per allineare al centro della colonna sul cellulare senza alterare l’allineamento dell’immagine sui computer desktop.

Usa Border

L’attivazione di questa opzione inserire un bordo intorno al modulo. Questo bordo può essere personalizzato utilizzando le seguenti impostazioni condizionali.

Colore del bordo

Questa opzione influenza il colore del vostro bordo. Selezionare un colore personalizzato dal selettore colore da applicare al vostro confine.

Larghezza del bordo

Per impostazione predefinita, i bordi hanno una larghezza di 1 pixel. È possibile aumentare questo valore trascinando il cursore intervallo o inserendo un valore personalizzato nel campo di inserimento alla destra del cursore. unità personalizzate di misure di sostegno, il che significa che è possibile modificare l’unità di default da “px” per qualcosa di diverso, come ad esempio em, VH, VW etc.

Stile del bordo

Bordi supportano otto stili diversi, tra cui: solido, punteggiato, tratteggiato, doppio, scanalatura, cresta, inserto e sin. Seleziona il tuo stile desiderato dal menu a discesa per applicarlo al vostro confine.

Max immagine Larghezza

Per impostazione predefinita, l’immagine larghezza massima è impostata su 100%. Ciò significa che l’immagine viene visualizzata nella sua larghezza naturale a meno che la larghezza dell’immagine supera la larghezza della colonna padre, nel qual caso l’immagine sarà limitato al 100% della larghezza della colonna. Se si desidera limitare ulteriormente la larghezza massima dell’immagine, è possibile farlo inserendo il valore di larghezza massima desiderata qui. Ad esempio, un valore del 50% limiterebbe la larghezza dell’immagine al 50% della larghezza della colonna genitore.

forza spessore pieno

Per impostazione predefinita, le immagini vengono visualizzate nella loro larghezza nativa. Tuttavia, è possibile scegliere di forzare l’immagine di estendere l’intera larghezza della colonna padre attivando questa opzione.

Margine personalizzato

Il margine è lo spazio aggiunto di fuori del modulo, tra il modulo e l’elemento successivo sopra, sotto oa sinistra ea destra di esso. È possibile aggiungere valori dei margini personalizzati per ognuno dei quattro lati del modulo. Per rimuovere il margine personalizzato, eliminare il valore aggiunto dal campo di input. Per impostazione predefinita, questi valori sono misurati in pixel, ma è possibile unità personalizzate di ingresso di misura nei campi di input.

Immagine Opzioni avanzate

All’interno della scheda Avanzate, troverete le opzioni che i web designer più esperti potrebbero trovare utili, come ad esempio CSS personalizzato e attributi HTML. Qui è possibile applicare CSS personalizzato per uno qualsiasi dei molti elementi del modulo. È anche possibile applicare classi CSS personalizzati e ID al modulo, che può essere utilizzato per personalizzare il modulo all’interno del file style.css del vostro tema bambino.

CSS ID

Inserisci un ID CSS opzionale da utilizzare per questo modulo. Un ID può essere utilizzato per creare uno stile CSS personalizzato, o per creare collegamenti a particolari sezioni della tua pagina.

CSS Class

Inserisci classi CSS opzionali da utilizzare per questo modulo. Una classe CSS può essere utilizzato per creare uno stile CSS personalizzato. È possibile aggiungere più classi, separati da uno spazio. Queste classi possono essere utilizzati nel vostro Tema Divi bambino o entro il CSS personalizzato che si aggiunge alla tua pagina o il tuo sito web utilizzando le opzioni del tema Divi o Divi Builder Impostazioni pagina.

CSS personalizzato

CSS personalizzato può essere applicato anche al modulo e qualsiasi degli elementi interni del modulo. All’interno della sezione personalizzata CSS, si trova un campo di testo in cui è possibile aggiungere CSS personalizzato direttamente a ciascun elemento. Ingresso CSS in queste impostazioni sono già avvolti all’interno di tag di stile, quindi è necessario inserire solo le regole CSS separate da un punto e virgola.

Animazione

Usa questo menu a discesa per specificare l’animazione lazy-carico per la vostra immagine. È possibile scegliere per la vostra immagine a svanire da destra, sinistra, in basso o in alto.

Testo alternativo immagine

Testo alternativo fornisce tutte le informazioni necessarie, se l’immagine non viene caricata, viene visualizzata correttamente, o in qualsiasi altra situazione in cui un utente non può visualizzare l’immagine. Esso permette anche l’immagine che deve essere letto e riconosciuto dai motori di ricerca.

Visibilità

Questa opzione consente di controllare quali dispositivi appare il modulo on. È possibile scegliere di disattivare il modulo su tablet, smartphone o computer desktop singolarmente. Questo è utile se si desidera utilizzare diversi moduli su dispositivi diversi, o se si vuole semplificare la progettazione mobili, eliminando alcuni elementi della pagina.

La Galleria Modulo Divi

Come aggiungere, configurare e personalizzare il modulo galleria Divi.

La condivisione di una raccolta di immagini è sempre un ottimo modo per coinvolgere visivamente gli utenti nel contenuto. Il modulo Galleria consente di creare e organizzare gallerie ovunque sul tuo sito web. Il modulo galleria Divi Builder viene fornito sia in formato griglia e cursore e supporta grandi gallerie con impaginazione.

VISUALIZZA UNA DEMO LIVE DI QUESTO MODULO

Come aggiungere una galleria modulo alla tua pagina

Prima di poter aggiungere un modulo galleria alla tua pagina, è necessario prima di saltare nel Divi Builder. Una volta che il tema Divi è stato installato sul vostro sito web, si noterà un Usa Divi Builder pulsante sopra l’editor posta ogni volta che si sta costruendo una nuova pagina. Cliccando su questo pulsante consentirà al Divi Builder, che vi dà accesso a tutti i moduli di Divi Builder. Quindi fare clic sul Utilizzare Visual Builder pulsante per avviare il costruttore in modalità visiva. È inoltre possibile fare clic sul visivo Builder Usa tasto durante la navigazione tuo sito web sul front-end se si è effettuato l’accesso al tuo WordPress Dashboard.

Dopo aver inserito il costruttore visivo, è possibile fare clic sul pulsante grigio più per aggiungere un nuovo modulo per la tua pagina. Nuovi moduli possono essere aggiunti solo all’interno di righe. Se si inizia una nuova pagina, non dimenticare di aggiungere una riga per la prima pagina. Abbiamo alcuni grandi tutorial su come utilizzare di Divi fila e sezione elementi.

Individuare il modulo galleria all’interno della lista dei moduli e fare clic su di esso per aggiungerlo alla tua pagina. La lista modulo è ricercabile, il che significa che si può anche digitare la parola “galleria” e quindi fare clic su Invio per trovare e aggiungere il modulo galleria automaticamente! Una volta che il modulo è stato aggiunto, sarete accolti con la lista del modulo di opzioni. Queste opzioni sono separati in tre gruppi principali: contenuti , design e avanzata .

Opzioni Galleria Content

Nella scheda contenuto, troverete tutti i elementi di contenuto del modulo, come testo, immagini e icone. Tutto ciò che controlla ciò cheappare nel vostro modulo sarà sempre trovato all’interno di questa scheda.

Galleria Immagini

Fare clic sul Aggiornamento Galleria pulsante per avviare la mediateca WordPress dove è possibile scegliere quali immagini si desidera visualizzare nella tua galleria.

Numero immagini

Definire il numero di immagini che devono essere visualizzati per pagina. Quando più immagini che sono autorizzati in ogni pagina sono inclusi nella tua galleria, apparirà impaginazione sotto le immagini.

Mostra Titolo e Didascalia:

Se è stato aggiunto un titolo di un’immagine o una didascalia, appariranno sotto l’immagine nella galleria. Se si desidera disattivare questi elementi di testo allora si può fare in modo di utilizzare questa opzione.

Visualizza paginazione

Quando più immagini che sono autorizzati in ogni pagina sono inclusi nella tua galleria, apparirà impaginazione sotto le immagini. Se si desidera rimuovere l’impaginazione, è possibile disattivare questa impostazione.

Admin Label

Questo cambierà l’etichetta del modulo del generatore per una facile identificazione. Quando si utilizza vista wireframe nel Generatore visivo, queste etichette appariranno all’interno del blocco del modulo nell’interfaccia Divi Builder.

Opzioni di design Galleria

All’interno della scheda Progettazione troverete tutte le opzioni di stile del modulo, come ad esempio i font, i colori, il dimensionamento e la spaziatura. Questa è la scheda che verrà utilizzato per cambiare il modo in cui il modulo sembra. Ogni modulo Divi conta un lungo elenco di impostazioni di progettazione che è possibile utilizzare per cambiare qualsiasi cosa.

disposizione

Per impostazione predefinita, le gallerie vengono visualizzate come una griglia di immagini. È inoltre possibile scegliere di visualizzare la tua galleria, sotto forma di un cursore immagine.

Orientamento Thumbnail

Si può scegliere di avere le gallerie immagini formattate come orizzontale o verticale. Se si modi di commutazione, potrebbe essere necessario rigenerare le miniature .

Zoom Icona Colore

Quando si passa sopra un oggetto all’interno del modulo galleria, viene visualizzata un’icona di sovrapposizione. È possibile regolare il colore che viene utilizzato da questa icona utilizzando il selettore colore in questo ambiente.

Hover Sovrapposizione colore

Quando si passa sopra un oggetto all’interno del modulo galleria, un colore sovrapposizione svanisce in sulla parte superiore dell’immagine e sotto il testo del titolo del portafoglio e l’icona. Per default, viene utilizzato un colore bianco semi-trasparente. Se si desidera utilizzare un colore diverso, è possibile regolare il colore utilizzando il selettore colore in questo ambiente

Hover Icona Picker

Qui si può scegliere un’icona personalizzata da visualizzare quando un visitatore passa sopra gli elementi galleria all’interno del modulo.

Colore del testo

Qui è possibile scegliere se il testo deve essere chiaro o scuro. Se si lavora con uno sfondo scuro, poi il testo deve essere leggero. Se lo sfondo è chiaro, allora il testo deve essere impostato su scuro.

carattere titolo

È possibile modificare il carattere del tuo testo del titolo selezionando il tipo di carattere desiderato dal menu a discesa. Divi viene fornito con decine di grandi caratteri powered by Google Fonts. Per impostazione predefinita, Divi utilizza il carattere di Open Sans per tutto il testo sulla pagina. È inoltre possibile personalizzare lo stile del testo utilizzando il grassetto, corsivo, tutto in maiuscolo e le opzioni di sottolineatura.

Titolo Font Size

Qui è possibile regolare la dimensione del testo del titolo. È possibile trascinare il cursore gamma per aumentare o diminuire la dimensione del testo, oppure è possibile inserire il valore della dimensione del testo desiderato direttamente nel campo di input alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Titolo Colore testo

Per impostazione predefinita, tutti i colori di testo in Divi appariranno come bianco o grigio scuro. Se si desidera cambiare il colore del testo del titolo, scegliere il colore desiderato dal selettore colore utilizzando questa opzione.

Titolo Lettera spaziatura

spaziatura colpisce lo spazio tra ogni lettera. Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni lettera il testo del titolo, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Titolo Linea Altezza

line-height colpisce lo spazio tra ogni riga del testo del titolo Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni riga, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Didascalia Font

È possibile modificare il carattere del tuo testo della didascalia selezionando il tipo di carattere desiderato dal menu a discesa. Divi viene fornito con decine di grandi caratteri powered by Google Fonts. Per impostazione predefinita, Divi utilizza il carattere di Open Sans per tutto il testo sulla pagina. È inoltre possibile personalizzare lo stile del testo utilizzando il grassetto, corsivo, tutto in maiuscolo e le opzioni di sottolineatura.

Didascalia Font Size

Qui è possibile regolare la dimensione del testo della didascalia. È possibile trascinare il cursore gamma per aumentare o diminuire la dimensione del testo, oppure è possibile inserire il valore della dimensione del testo desiderato direttamente nel campo di input alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Didascalia Colore testo

Per impostazione predefinita, tutti i colori di testo in Divi appariranno come bianco o grigio scuro. Se si desidera cambiare il colore del testo della didascalia, scegliere il colore desiderato dal selettore colore utilizzando questa opzione.

Didascalia Lettera spaziatura

spaziatura colpisce lo spazio tra ogni lettera. Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni lettera nel testo della didascalia, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Didascalia Linea Altezza

line-height colpisce lo spazio tra ogni riga del testo della didascalia Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni riga, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Usa Border

L’attivazione di questa opzione inserire un bordo intorno al modulo. Questo bordo può essere personalizzato utilizzando le seguenti impostazioni condizionali.

Colore del bordo

Questa opzione influenza il colore del vostro bordo. Selezionare un colore personalizzato dal selettore colore da applicare al vostro confine.

Larghezza del bordo

Per impostazione predefinita, i bordi hanno una larghezza di 1 pixel. È possibile aumentare questo valore trascinando il cursore intervallo o inserendo un valore personalizzato nel campo di inserimento alla destra del cursore. unità personalizzate di misure di sostegno, il che significa che è possibile modificare l’unità di default da “px” per qualcosa di diverso, come ad esempio em, VH, VW etc.

Stile del bordo

Bordi supportano otto stili diversi, tra cui: solido, punteggiato, tratteggiato, doppio, scanalatura, cresta, inserto e sin. Seleziona il tuo stile desiderato dal menu a discesa per applicarlo al vostro confine.

Galleria Opzioni avanzate

All’interno della scheda Avanzate, troverete le opzioni che i web designer più esperti potrebbero trovare utili, come ad esempio CSS personalizzato e attributi HTML. Qui è possibile applicare CSS personalizzato per uno qualsiasi dei molti elementi del modulo. È anche possibile applicare classi CSS personalizzati e ID al modulo, che può essere utilizzato per personalizzare il modulo all’interno del file style.css del vostro tema bambino.

CSS ID

Inserisci un ID CSS opzionale da utilizzare per questo modulo. Un ID può essere utilizzato per creare uno stile CSS personalizzato, o per creare collegamenti a particolari sezioni della tua pagina.

CSS Class

Inserisci classi CSS opzionali da utilizzare per questo modulo. Una classe CSS può essere utilizzato per creare uno stile CSS personalizzato. È possibile aggiungere più classi, separati da uno spazio. Queste classi possono essere utilizzati nel vostro Tema Divi bambino o entro il CSS personalizzato che si aggiunge alla tua pagina o il tuo sito web utilizzando le opzioni del tema Divi o Divi Builder Impostazioni pagina.

CSS personalizzato

CSS personalizzato può essere applicato anche al modulo e qualsiasi degli elementi interni del modulo. All’interno della sezione personalizzata CSS, si trova un campo di testo in cui è possibile aggiungere CSS personalizzato direttamente a ciascun elemento. Ingresso CSS in queste impostazioni sono già avvolti all’interno di tag di stile, quindi è necessario inserire solo le regole CSS separate da un punto e virgola.

Visibilità

Questa opzione consente di controllare quali dispositivi appare il modulo on. È possibile scegliere di disattivare il modulo su tablet, smartphone o computer desktop singolarmente. Questo è utile se si desidera utilizzare diversi moduli su dispositivi diversi, o se si vuole semplificare la progettazione mobili, eliminando alcuni elementi della pagina.

Il modulo scorrimento Divi

Come aggiungere, configurare e personalizzare il modulo di scorrimento Divi.

Cursori possono essere posizionati ovunque, che copre l’intera larghezza di qualsiasi struttura della colonna si trovano. Cursori Divi supportano sfondi parallasse, così come sfondi video!

VISUALIZZA UNA DEMO LIVE DI QUESTO MODULO

Come aggiungere un modulo di scorrimento per tua pagina

Prima di poter aggiungere un modulo di cursore per la tua pagina, è necessario prima di saltare nel Divi Builder. Una volta che il tema Divi è stato installato sul vostro sito web, si noterà un Usa Divi Builder pulsante sopra l’editor posta ogni volta che si sta costruendo una nuova pagina. Cliccando su questo pulsante consentirà al Divi Builder, che vi dà accesso a tutti i moduli di Divi Builder. Quindi fare clic sul Utilizzare Visual Builder pulsante per avviare il costruttore in modalità visiva. È inoltre possibile fare clic sul visivo Builder Usatasto durante la navigazione tuo sito web sul front-end se si è effettuato l’accesso al tuo WordPress Dashboard.

Dopo aver inserito il costruttore visivo, è possibile fare clic sul pulsante grigio più per aggiungere un nuovo modulo per la tua pagina. Nuovi moduli possono essere aggiunti solo all’interno di righe. Se si inizia una nuova pagina, non dimenticare di aggiungere una riga per la prima pagina. Abbiamo alcuni grandi tutorial su come utilizzare di Divi fila e sezione elementi.

Individuare il modulo di scorrimento all’interno della lista dei moduli e fare clic su di esso per aggiungerlo alla tua pagina. La lista modulo è ricercabile, il che significa che si può anche digitare la parola “cursore” e quindi fare clic su Invio per trovare e aggiungere il modulo di scorrimento automaticamente! Una volta che il modulo è stato aggiunto, sarete accolti con la lista del modulo di opzioni. Queste opzioni sono separati in tre gruppi principali: contenuti , design e avanzata .

Slider Contenuto Opzioni

Nella scheda contenuto, troverete tutti i elementi di contenuto del modulo, come testo, immagini e icone. Tutto ciò che controlla ciò cheappare nel vostro modulo sarà sempre trovato all’interno di questa scheda.

frecce

Scegliere se si desidera visualizzare le frecce di navigazione a sinistra ea destra.

controlli

Scegliere se si desidera visualizzare gli indicatori di pulsanti cerchio / scorrimento nella parte inferiore del dispositivo di scorrimento.

Admin Label

Questo cambierà l’etichetta del modulo del generatore per una facile identificazione. Quando si utilizza vista wireframe nel Generatore visivo, queste etichette appariranno all’interno del blocco del modulo nell’interfaccia Divi Builder.

Opzioni di design slider

All’interno della scheda Progettazione troverete tutte le opzioni di stile del modulo, come ad esempio i font, i colori, il dimensionamento e la spaziatura. Questa è la scheda che verrà utilizzato per cambiare il modo in cui il modulo sembra. Ogni modulo Divi conta un lungo elenco di impostazioni di progettazione che è possibile utilizzare per cambiare qualsiasi cosa.

Rimuovere Ombra interna

Per default un’ombra interna viene visualizzato all’interno del cursore. Se si desidera disabilitare questa ombra, è possibile farlo utilizzando questa impostazione.

effetto di parallasse

L’attivazione di questa opzione darà ai vostri immagini di sfondo una posizione fissa durante lo scorrimento. Tenete a mente che, quando questa impostazione è abilitata, le immagini verranno scalare le immagini fino all’altezza del browser.

Intestazione Font

È possibile modificare il tipo di carattere del testo dell’intestazione selezionando il tipo di carattere desiderato dal menu a discesa. Divi viene fornito con decine di grandi caratteri powered by Google Fonts. Per impostazione predefinita, Divi utilizza il carattere di Open Sans per tutto il testo sulla pagina. È inoltre possibile personalizzare lo stile del testo utilizzando il grassetto, corsivo, tutto in maiuscolo e le opzioni di sottolineatura.

Intestazione Dimensione carattere

Qui è possibile regolare la dimensione del testo dell’intestazione. È possibile trascinare il cursore gamma per aumentare o diminuire la dimensione del testo, oppure è possibile inserire il valore della dimensione del testo desiderato direttamente nel campo di input alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Testo intestazione Colore

Per impostazione predefinita, tutti i colori di testo in Divi appariranno come bianco o grigio scuro. Se si desidera cambiare il colore del testo di intestazione, scegliere il colore desiderato dal selettore colore utilizzando questa opzione.

Intestazione Lettera spaziatura

spaziatura colpisce lo spazio tra ogni lettera. Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni lettera nel testo di intestazione, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Header Linea Altezza

line-height colpisce lo spazio tra ogni riga del testo di intestazione Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni riga, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Carattere del corpo del testo

È possibile modificare il carattere del tuo corpo del testo selezionando il tipo di carattere desiderato dal menu a discesa. Divi viene fornito con decine di grandi caratteri powered by Google Fonts. Per impostazione predefinita, Divi utilizza il carattere di Open Sans per tutto il testo sulla pagina. È inoltre possibile personalizzare lo stile del testo utilizzando il grassetto, corsivo, tutto in maiuscolo e le opzioni di sottolineatura.

Corpo Dimensione carattere

Qui è possibile regolare le dimensioni del vostro corpo del testo. È possibile trascinare il cursore gamma per aumentare o diminuire la dimensione del testo, oppure è possibile inserire il valore della dimensione del testo desiderato direttamente nel campo di input alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Colore corpo del testo

Per impostazione predefinita, tutti i colori di testo in Divi appariranno come bianco o grigio scuro. Se si desidera cambiare il colore del vostro corpo del testo, scegliere il colore desiderato dal selettore colore utilizzando questa opzione.

Corpo Lettera spaziatura

spaziatura colpisce lo spazio tra ogni lettera. Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni lettera nel vostro corpo del testo, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Body Line Altezza

line-height colpisce lo spazio tra ogni riga del testo corpo Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni riga, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Top Imbottitura

Questa impostazione controlla lo spazio interno tra superiore del modulo e il contenuto di testo nel modulo. Se si desidera aumentare o diminuire questo spazio, inserire il valore desiderato qui. Ad esempio, per ridurre lo spazio e la dimensione complessiva del dispositivo di scorrimento, è possibile immettere un valore di 100px. In alternativa, è possibile immettere un valore percentuale, come ad esempio il 10%, per rendere l’altezza più dinamico.

padding inferiore

Questa impostazione controlla lo spazio interno tra fondo del modulo e il contenuto di testo nel modulo. Se si desidera aumentare o diminuire questo spazio, inserire il valore desiderato qui. Ad esempio, per ridurre lo spazio e la dimensione complessiva del dispositivo di scorrimento, è possibile immettere un valore di 100px. In alternativa, è possibile immettere un valore percentuale, come ad esempio il 10%, per rendere l’altezza più dinamico.

Utilizzare stili personalizzati per Button

Attivando questa opzione si rivelerà diverse impostazioni di personalizzazione pulsante che è possibile utilizzare per modificare l’aspetto del tasto del modulo.

Pulsante Dimensione del testo

Questa impostazione può essere utilizzata per aumentare o diminuire la dimensione del testo all’interno del pulsante. Il pulsante si scala come dimensione del testo viene aumentata e diminuita.

Pulsante Colore testo

Per impostazione predefinita, i pulsanti assumono il colore tema accento come definito nel Customizer tema. Questa opzione consente di assegnare un colore di testo personalizzato per il pulsante in questo modulo. Scegli il tuo colore personalizzato utilizzando il selettore colore per cambiare il colore del pulsante.

Pulsante Colore di sfondo

Per impostazione predefinita, i pulsanti hanno un colore di sfondo trasparente. Questo può essere modificato selezionato il colore di sfondo desiderato dal selettore colore.

Pulsante larghezza del bordo

Tutti i pulsanti Divi hanno un bordo 2px per impostazione predefinita. Questo bordo può essere aumentato o diminuito in dimensioni utilizzando questa impostazione. I bordi possono essere rimosse inserendo un valore di 0.

Pulsante Colore bordo

Per impostazione predefinita, i bordi dei pulsanti assumono il colore tema accento come definito nel Customizer tema. Questa opzione consente di assegnare un colore del bordo personalizzato per il pulsante in questo modulo. Scegli il tuo colore personalizzato utilizzando il selettore colori per modificare il colore del bordo del pulsante.

Pulsante Border Radius

Raggio Border influenza il modo arrotondati gli angoli dei vostri pulsanti sono. Per default, pulsanti in Divi ha un piccolo raggio di confine che arrotonda angoli da 3 pixel. È possibile ridurre questo a 0 per creare un pulsante quadrato o aumentarla in modo significativo alla creazione di pulsanti con bordi circolari.

Tasto lettera spaziatura

spaziatura colpisce lo spazio tra ogni lettera. Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni lettera nel testo del pulsante, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

pulsante Font

È possibile modificare il tipo di carattere del testo pulsante selezionando il tipo di carattere desiderato dal menu a discesa. Divi viene fornito con decine di grandi caratteri powered by Google Fonts. Per impostazione predefinita, Divi utilizza il carattere di Open Sans per tutto il testo sulla pagina. È inoltre possibile personalizzare lo stile del testo utilizzando il grassetto, corsivo, tutto in maiuscolo e le opzioni di sottolineatura.

Aggiungere Icona del tasto

Disabilitata questa impostazione rimuovere le icone dal bottone. Per impostazione predefinita, tutti i pulsanti Divi visualizzano un’icona della freccia al passaggio del mouse.

Icona del tasto

Se le icone sono abilitati, è possibile utilizzare questa impostazione per scegliere quale icona da utilizzare nel vostro pulsante. Divi ha varie icone tra cui scegliere.

Icona del tasto di colore

Regolare questa impostazione cambierà il colore dell’icona che appare nel vostro pulsante. Per impostazione predefinita, il colore dell’icona è lo stesso colore del testo i pulsanti, ma questa impostazione consente di regolare il colore in modo indipendente.

Icona del tasto Placement

Si può scegliere di avere il display icona del pulsante sul lato sinistro o sul lato destro del pulsante.

Solo Mostra icona nella Hover Button

Per impostazione predefinita, le icone dei pulsanti vengono visualizzati solo al passaggio del mouse. Se si desidera l’icona appaia sempre, disattivare questa impostazione.

Pulsante Colore testo al passaggio del mouse

Quando il pulsante si passa sopra con il mouse di un visitatore, verrà utilizzato questo colore. Il colore passerà dal colore di base definito nelle impostazioni precedenti.

Pulsante passaggio del mouse Colore di sfondo

Quando il pulsante si passa sopra con il mouse di un visitatore, verrà utilizzato questo colore. Il colore passerà dal colore di base definito nelle impostazioni precedenti.

Pulsante Colore bordo al passaggio del mouse

Quando il pulsante si passa sopra con il mouse di un visitatore, verrà utilizzato questo colore. Il colore passerà dal colore di base definito nelle impostazioni precedenti.

Pulsante Hover Border Radius

Quando il pulsante si passa sopra con il mouse di un visitatore, verrà utilizzato questo valore. Il valore passerà dal valore base definito nelle impostazioni precedenti.

Pulsante Hover Lettera spaziatura

Quando il pulsante si passa sopra con il mouse di un visitatore, verrà utilizzato questo valore. Il valore passerà dal valore base definito nelle impostazioni precedenti.

Opzioni avanzate Slider

All’interno della scheda Avanzate, troverete le opzioni che i web designer più esperti potrebbero trovare utili, come ad esempio CSS personalizzato e attributi HTML. Qui è possibile applicare CSS personalizzato per uno qualsiasi dei molti elementi del modulo. È anche possibile applicare classi CSS personalizzati e ID al modulo, che può essere utilizzato per personalizzare il modulo all’interno del file style.css del vostro tema bambino.

Inserisci un ID CSS opzionale da utilizzare per questo modulo. Un ID può essere utilizzato per creare uno stile CSS personalizzato, o per creare collegamenti a particolari sezioni della tua pagina.

CSS Class

Inserisci classi CSS opzionali da utilizzare per questo modulo. Una classe CSS può essere utilizzato per creare uno stile CSS personalizzato. È possibile aggiungere più classi, separati da uno spazio. Queste classi possono essere utilizzati nel vostro Tema Divi bambino o entro il CSS personalizzato che si aggiunge alla tua pagina o il tuo sito web utilizzando le opzioni del tema Divi o Divi Builder Impostazioni pagina.

CSS personalizzato

CSS personalizzato può essere applicato anche al modulo e qualsiasi degli elementi interni del modulo. All’interno della sezione personalizzata CSS, si trova un campo di testo in cui è possibile aggiungere CSS personalizzato direttamente a ciascun elemento. Ingresso CSS in queste impostazioni sono già avvolti all’interno di tag di stile, quindi è necessario inserire solo le regole CSS separate da un punto e virgola.

Animazione automatica

Se si desidera che il dispositivo di scorrimento per far scorrere automaticamente, senza il visitatore dover fare clic sul pulsante accanto, abilitare questa opzione e quindi regolare la velocità di rotazione in basso se lo si desidera.

Automatico della velocità di animazione (in ms)

Qui è possibile designare quanto velocemente il cursore si affievolisce tra ogni diapositiva, se l’opzione ‘animazione automatica’ è abilitato sopra. Più alto è il numero più lunga è la pausa tra ogni rotazione.

Continuare scorrevole automatica al passaggio del mouse

Girando questo su consentirà automatico scorrevole di continuare al passaggio del mouse.

Nascondere il contenuto On Mobile

Come la dimensione dello schermo diventa sempre più sui dispositivi mobili, bene immobile dello schermo diventa più prezioso. A volte è una buona idea per disabilitare alcuni meno importanti elementi di scorrimento per ridurre le dimensioni del cursore e renderlo più leggibile. L’attivazione di questa impostazione nascondere il contenuto del testo del dispositivo di scorrimento sul cellulare.

Hide CTA On Mobile

Come la dimensione dello schermo diventa sempre più sui dispositivi mobili, bene immobile dello schermo diventa più prezioso. A volte è una buona idea per disabilitare alcuni meno importanti elementi di scorrimento per ridurre le dimensioni del cursore e renderlo più leggibile. L’attivazione di questa impostazione nasconde la chiamata del dispositivo di scorrimento a pulsanti di azione sul cellulare.

Mostra immagine / Video On Mobile

Come la dimensione dello schermo diventa sempre più sui dispositivi mobili, bene immobile dello schermo diventa più prezioso. A volte è una buona idea per disabilitare alcuni meno importanti elementi di scorrimento per ridurre le dimensioni del cursore e renderlo più leggibile. L’attivazione di questa impostazione mostrerà le immagini di diapositive e video sul cellulare (sono disabilitati di default).

Nascondere il contenuto On Mobile

Questa opzione consente di scegliere di nascondere solo la sezione contenuto del tuo dispositivo di scorrimento quando vengono visualizzati su schermi di dimensioni mobili.

Hide CTA On Mobile

Questa opzione consente di scegliere di nascondere solo il CTA del cursore quando vengono visualizzati su schermi di dimensioni mobili.

Mostra immagine / Video On Mobile

Per impostazione predefinita, il modulo di scorrimento nasconde le immagini di scorrimento e video quando viene visualizzato sul cellulare. Attivare questa opzione per forzare il dispositivo di scorrimento per mostrare immagini e video sul cellulare.

Disabilita On

Questa opzione consente di controllare quali dispositivi appare il modulo on. È possibile scegliere di disattivare il modulo su tablet, smartphone o computer desktop singolarmente. Questo è utile se si desidera utilizzare diversi moduli su dispositivi diversi, o se si vuole semplificare la progettazione mobili, eliminando alcuni elementi della pagina.

Individuale Slider Contenuto Opzioni

Intestazione

Definire il testo del titolo per il vostro cursore qui.

Testo pulsante

Se si desidera visualizzare un pulsante sotto il contenuto cursore immettere il testo del pulsante qui. Lasciare vuoto se non si desidera visualizzare un pulsante.

Soddisfare

Immettere il contenuto del corpo del vostro cursore qui. Si noti che la quantità di testo immesso in questo determinerà l’altezza delle diapositive.

URL pulsante

Se si visualizza un pulsante, inserire un URL Web valido in questo campo per definire il collegamento di destinazione.

Far scorrere Immagine

Se si aggiunge un immagine della diapositiva, apparirà alla sinistra del testo scorrevole in cima alla vostra sfondo di una diapositiva. Se non si specifica un’immagine diapositiva verrà lasciato con un centrato, testo di scorrere solo. Poiché l’altezza di ogni diapositiva è determinata dal testo, se l’immagine diapositiva è abbastanza alto che scenderà sotto la parte inferiore della diapositiva, creando un’immagine di fondo allineati. Vedere un esempio di questo al terzo scorrevole su questa pagina .

Si noti l’altezza di una diapositiva un’immagine una diapositiva con potrebbe essere determinato da uno scivolo più alto del dispositivo di scorrimento in modo da assicurarsi la vostra immagine diapositiva è abbastanza alto per accogliere, se si desidera avere un immagine in basso allineata. Per ragioni di leggibilità, immagini di diapositiva appariranno solo nella cursori che sono larghezze ⅔ colonna, ¾ di colonna, o 1 colonna. Inoltre, scorrono le immagini non vengono visualizzate sulla larghezza del browser di meno di 768 pixel. Le larghezze delle immagini di diapositiva sono definiti di seguito. Si raccomanda che le immagini di scorrimento sono almeno questo ampio.

Il video slide

Se si aggiunge un video presentazione, apparirà alla sinistra del testo scorrevole in cima alla vostra sfondo di una diapositiva. Se non si specifica un video diapositiva verrà lasciato con un centrato, testo di scorrere solo. Poiché l’altezza di ogni diapositiva è determinata dal testo, se l’immagine diapositiva è abbastanza alto che scenderà sotto la parte inferiore della diapositiva, creando un’immagine di fondo allineati. Vedere un esempio di questo al terzo scorrevole su questa pagina .

Pausa Video

Consenti video da una pausa da altri giocatori quando cominciano a giocare

Immagine di sfondo

Se definito, questa immagine verrà utilizzata come sfondo per questo modulo. Per rimuovere un’immagine di sfondo, è sufficiente eliminare l’URL dal campo impostazioni.

L’altezza di una diapositiva è determinato dalla quantità di contenuti di testo che si aggiunge. Se si dispone di più diapositive, il cursore assumerà l’altezza della diapositiva più alto.

La larghezza del dispositivo di scorrimento è determinata dalla larghezza del browser. Sulla base di schermi di dimensioni standard, è consigliabile che le immagini sono almeno 1280px da 768px.

Immagine di sfondo di posizione

Per impostazione predefinita, le immagini di sfondo vengono visualizzati nel centro della diapositiva. È possibile utilizzare questa impostazione per modificare il posizionamento verso l’alto, in basso, a sinistra, a destra, o uno qualsiasi dei quattro angoli della diapositiva.

Sfondo Ingrandimento

Per impostazione predefinita, le immagini di sfondo saranno scalati fino proporzionalmente per garantire che riempiono l’intera diapositiva. Tuttavia, è possibile utilizzare questa opzione per modificare il comportamento predefinito. “Cover” è il comportamento di default, che scalare l’immagine per coprire l’intera area di scorrimento. “Fit” sarà anche forzare l’immagine per coprire l’intera area, tuttavia, forzerà l’altezza e la larghezza dell’immagine per abbinare l’altezza e la larghezza del cursore. Questo può tradursi in un’immagine distorta, ma impedirà ritaglio immagine. “Actual Size” non scala l’immagine a tutti e la visualizzerà nella sua dimensione originale.

Colore di sfondo

Se si desidera semplicemente desidera utilizzare uno sfondo di colore solido per la diapositiva, utilizzare il selettore di colori per definire un colore di sfondo.

Background Video MP4

Tutti i video devono essere caricati in entrambi i formati .WEBM .MP4 per garantire la massima compatibilità con tutti i browser. Carica la versione .MP4 qui. Nota importante: sfondi video sono disabilitati da dispositivi mobili. Invece, verrà utilizzata l’immagine bkacground. Per questo motivo, è necessario definire sia un’immagine di sfondo e un video di sfondo per garantire migliori risultati.

Background Video WEBM

Tutti i video devono essere caricati in entrambi i formati .WEBM .MP4 per garantire la massima compatibilità con tutti i browser. Carica le versioni .WEBM qui. Nota importante: sfondi video sono disabilitati da dispositivi mobili. Invece, verrà utilizzata l’immagine bkacground. Per questo motivo, è necessario definire sia un’immagine di sfondo e un video di sfondo per garantire migliori risultati.

Sfondo Larghezza Video

Affinché i video per essere dimensionata correttamente, è necessario inserire l’esatta larghezza (in pixel) del video qui.

Background Video Altezza

Affinché i video per essere dimensionata correttamente, è necessario inserire l’esatta altezza (in pixel) del video qui.

I singoli Slider Opzioni di design

L’uso di fondo Overlay

Quando è abilitata, una sovrapposizione colore personalizzato verrà aggiunto l’immagine di sfondo sopra e dietro i tuoi contenuti cursore.

Sfondo Sovrapposizione colore

Utilizzare il selettore colori per scegliere un colore per lo sfondo di sovrapposizione.

Utilizzare testo sovrapposto

Quando è abilitato, un colore di sfondo viene aggiunto dietro il testo cursore per renderlo più leggibile in cima ad immagini di sfondo.

Testo Sovrapposizione colore

Utilizzare il selettore colori per scegliere un colore per la sovrapposizione di testo.

Testo Overlay Border Radius

Raggio Border influenza il modo arrotondati gli angoli della casella di testo di sovrapposizione sono. Per default, gli angoli hanno un bordo leggermente arrotondato di 3 pixel. È possibile ridurre questo valore a 0 per creare una scatola rettangolare o aumentare il valore per eseguire gli angoli ancora più arrotondate.

Frecce colore personalizzato

Quando si passa sopra un modulo cursore, appaiono delle frecce che permettono al visitatore la navigazione attraverso ogni diapositiva. Per impostazione predefinita, queste frecce ereditano il colore del testo principale della diapositiva. Tuttavia, è possibile definire un colore personalizzato per queste frecce che utilizzano questa impostazione.

Dot Nav colore personalizzato

All’interno di ogni dispositivo di scorrimento, elementi di navigazione di punti compaiono sotto il contenuto dispositivo di scorrimento. Tali elementi consentono all’utente di navigare attraverso il cursore. È possibile definire un colore personalizzato da utilizzare per questi elementi utilizzando il selettore colore in questo ambiente.

Far scorrere Immagine allineamento verticale

Questa impostazione determina l’allineamento verticale dell’immagine diapositiva. L’immagine può essere sia verticale centrata, o allineato alla parte inferiore della diapositiva.

Colore del testo

Se il vostro sfondo diapositiva è scuro, il colore del testo deve essere impostata su ‘Light’. Viceversa, se lo Sfondo diapositiva è la luce, il colore del testo deve essere impostata su ‘Dark’.

Intestazione Font

È possibile modificare il tipo di carattere del testo dell’intestazione selezionando il tipo di carattere desiderato dal menu a discesa. Divi viene fornito con decine di grandi caratteri powered by Google Fonts. Per impostazione predefinita, Divi utilizza il carattere di Open Sans per tutto il testo sulla pagina. È inoltre possibile personalizzare lo stile del testo utilizzando il grassetto, corsivo, tutto in maiuscolo e le opzioni di sottolineatura.

Intestazione Dimensione carattere

Qui è possibile regolare la dimensione del testo dell’intestazione. È possibile trascinare il cursore gamma per aumentare o diminuire la dimensione del testo, oppure è possibile inserire il valore della dimensione del testo desiderato direttamente nel campo di input alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Testo intestazione Colore

Per impostazione predefinita, tutti i colori di testo in Divi appariranno come bianco o grigio scuro. Se si desidera cambiare il colore del testo di intestazione, scegliere il colore desiderato dal selettore colore utilizzando questa opzione.

Intestazione Lettera spaziatura

spaziatura colpisce lo spazio tra ogni lettera. Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni lettera nel testo di intestazione, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Header Linea Altezza

line-height colpisce lo spazio tra ogni riga del testo di intestazione Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni riga, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Carattere del corpo del testo

È possibile modificare il carattere del tuo corpo del testo selezionando il tipo di carattere desiderato dal menu a discesa. Divi viene fornito con decine di grandi caratteri powered by Google Fonts. Per impostazione predefinita, Divi utilizza il carattere di Open Sans per tutto il testo sulla pagina. È inoltre possibile personalizzare lo stile del testo utilizzando il grassetto, corsivo, tutto in maiuscolo e le opzioni di sottolineatura.

Corpo Dimensione carattere

Qui è possibile regolare le dimensioni del vostro corpo del testo. È possibile trascinare il cursore gamma per aumentare o diminuire la dimensione del testo, oppure è possibile inserire il valore della dimensione del testo desiderato direttamente nel campo di input alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Colore corpo del testo

Per impostazione predefinita, tutti i colori di testo in Divi appariranno come bianco o grigio scuro. Se si desidera cambiare il colore del vostro corpo del testo, scegliere il colore desiderato dal selettore colore utilizzando questa opzione.

Corpo Lettera spaziatura

spaziatura colpisce lo spazio tra ogni lettera. Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni lettera nel vostro corpo del testo, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Body Line Altezza

line-height colpisce lo spazio tra ogni riga del testo corpo Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni riga, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

Utilizzare stili personalizzati per Button

Attivando questa opzione si rivelerà diverse impostazioni di personalizzazione pulsante che è possibile utilizzare per modificare l’aspetto del tasto del modulo.

Pulsante Dimensione del testo

Questa impostazione può essere utilizzata per aumentare o diminuire la dimensione del testo all’interno del pulsante. Il pulsante si scala come dimensione del testo viene aumentata e diminuita.

Pulsante Colore testo

Per impostazione predefinita, i pulsanti assumono il colore tema accento come definito nel Customizer tema. Questa opzione consente di assegnare un colore di testo personalizzato per il pulsante in questo modulo. Scegli il tuo colore personalizzato utilizzando il selettore colore per cambiare il colore del pulsante.

Pulsante Colore di sfondo

Per impostazione predefinita, i pulsanti hanno un colore di sfondo trasparente. Questo può essere modificato selezionato il colore di sfondo desiderato dal selettore colore.

Pulsante larghezza del bordo

Tutti i pulsanti Divi hanno un bordo 2px per impostazione predefinita. Questo bordo può essere aumentato o diminuito in dimensioni utilizzando questa impostazione. I bordi possono essere rimosse inserendo un valore di 0.

Pulsante Colore bordo

Per impostazione predefinita, i bordi dei pulsanti assumono il colore tema accento come definito nel Customizer tema. Questa opzione consente di assegnare un colore del bordo personalizzato per il pulsante in questo modulo. Scegli il tuo colore personalizzato utilizzando il selettore colori per modificare il colore del bordo del pulsante.

Pulsante Border Radius

Raggio Border influenza il modo arrotondati gli angoli dei vostri pulsanti sono. Per default, pulsanti in Divi ha un piccolo raggio di confine che arrotonda angoli da 3 pixel. È possibile ridurre questo a 0 per creare un pulsante quadrato o aumentarla in modo significativo alla creazione di pulsanti con bordi circolari.

Tasto lettera spaziatura

spaziatura colpisce lo spazio tra ogni lettera. Se si desidera aumentare lo spazio tra ogni lettera nel testo del pulsante, utilizzare il cursore gamma per regolare lo spazio o di ingresso la dimensione spaziatura desiderata nel campo di inserimento alla destra del cursore. I campi di immissione supporta diverse unità di misura, il che significa che è possibile inserire “px” o “em” seguendo il valore della dimensione di cambiare il suo tipo di unità.

pulsante Font

È possibile modificare il tipo di carattere del testo pulsante selezionando il tipo di carattere desiderato dal menu a discesa. Divi viene fornito con decine di grandi caratteri powered by Google Fonts. Per impostazione predefinita, Divi utilizza il carattere di Open Sans per tutto il testo sulla pagina. È inoltre possibile personalizzare lo stile del testo utilizzando il grassetto, corsivo, tutto in maiuscolo e le opzioni di sottolineatura.

Aggiungere Icona del tasto

Disabilitata questa impostazione rimuovere le icone dal bottone. Per impostazione predefinita, tutti i pulsanti Divi visualizzano un’icona della freccia al passaggio del mouse.

Icona del tasto

Se le icone sono abilitati, è possibile utilizzare questa impostazione per scegliere quale icona da utilizzare nel vostro pulsante. Divi ha varie icone tra cui scegliere.

Icona del tasto di colore

Regolare questa impostazione cambierà il colore dell’icona che appare nel vostro pulsante. Per impostazione predefinita, il colore dell’icona è lo stesso colore del testo i pulsanti, ma questa impostazione consente di regolare il colore in modo indipendente.

Icona del tasto Placement

Si può scegliere di avere il display icona del pulsante sul lato sinistro o sul lato destro del pulsante.

Solo Mostra icona nella Hover Button

Per impostazione predefinita, le icone dei pulsanti vengono visualizzati solo al passaggio del mouse. Se si desidera l’icona appaia sempre, disattivare questa impostazione.

Pulsante Colore testo al passaggio del mouse

Quando il pulsante si passa sopra con il mouse di un visitatore, verrà utilizzato questo colore. Il colore passerà dal colore di base definito nelle impostazioni precedenti.

Pulsante passaggio del mouse Colore di sfondo

Quando il pulsante si passa sopra con il mouse di un visitatore, verrà utilizzato questo colore. Il colore passerà dal colore di base definito nelle impostazioni precedenti.

Pulsante Colore bordo al passaggio del mouse

Quando il pulsante si passa sopra con il mouse di un visitatore, verrà utilizzato questo colore. Il colore passerà dal colore di base definito nelle impostazioni precedenti.

Pulsante Hover Border Radius

Quando il pulsante si passa sopra con il mouse di un visitatore, verrà utilizzato questo valore. Il valore passerà dal valore base definito nelle impostazioni precedenti.

Pulsante Hover Lettera spaziatura

Quando il pulsante si passa sopra con il mouse di un visitatore, verrà utilizzato questo valore. Il valore passerà dal valore base definito nelle impostazioni precedenti.

I singoli Slider Opzioni avanzate

CSS personalizzato

CSS personalizzato può essere applicato anche al modulo e qualsiasi degli elementi interni del modulo. All’interno della sezione personalizzata CSS, si trova un campo di testo in cui è possibile aggiungere CSS personalizzato direttamente a ciascun elemento. Ingresso CSS in queste impostazioni sono già avvolti all’interno di tag di stile, quindi è necessario inserire solo le regole CSS separate da un punto e virgola.

Il modulo Video Divi

Come aggiungere, configurare e personalizzare il modulo video Divi.

Aggiunta di video alla tua pagina in Divi è semplice utilizzando il modulo video. Il modulo consente di incorporare i video da qualsiasi fonte, così come personalizzare l’immagine di anteprima e pulsante Riproduci per aggiungere uno stile clearner per l’embed.

VISUALIZZA UNA DEMO LIVE DI QUESTO MODULO

Come aggiungere un modulo video alla pagina

Prima di poter aggiungere un modulo video alla tua pagina, è necessario prima di saltare nel Divi Builder. Una volta che il tema Divi è stato installato sul vostro sito web, si noterà un Usa Divi Builder pulsante sopra l’editor posta ogni volta che si sta costruendo una nuova pagina. Cliccando su questo pulsante consentirà al Divi Builder, che vi dà accesso a tutti i moduli di Divi Builder. Quindi fare clic sul Utilizzare Visual Builder pulsante per avviare il costruttore in modalità visiva. È inoltre possibile fare clic sul visivo Builder Usa tasto durante la navigazione tuo sito web sul front-end se si è effettuato l’accesso al tuo WordPress Dashboard.

Dopo aver inserito il costruttore visivo, è possibile fare clic sul pulsante grigio più per aggiungere un nuovo modulo per la tua pagina. Nuovi moduli possono essere aggiunti solo all’interno di righe. Se si inizia una nuova pagina, non dimenticare di aggiungere una riga per la prima pagina. Abbiamo alcuni grandi tutorial su come utilizzare di Divi fila e sezione elementi.

Individuare il modulo video all’interno della lista dei moduli e fare clic su di esso per aggiungerlo alla tua pagina. La lista modulo è ricercabile, il che significa che si può anche digitare la parola “video” e quindi fare clic su Invio per individuare e aggiungere il modulo video automaticamente! Una volta che il modulo è stato aggiunto, sarete accolti con la lista del modulo di opzioni. Queste opzioni sono separati in tre gruppi principali: contenuti , design e avanzata .

Opzioni di contenuti

Video URL

Il modulo Divi video consente di aggiungere video utilizzando due metodi diversi. È possibile caricare il proprio file video dal computer facendo clic sul pulsante “Carica video” e selezionando il file desiderato, oppure si può inserire qualsiasi URL del video da una terza sorgente video parti come Youtube o Vimeo. Semplicemente copia e incolla l’URL dal browser e incollarlo nel campo URL del video e Divi si prenderà cura di tutto il resto !.

Immagine URL Overlay

Se si desidera definire miniatura di un video personalizzato, che sarà posizionato sopra l’interfaccia video standard con un pulsante di riproduzione personalizzato per creare un aspetto più pulito e più stilizzato, allora si può scegliere di farlo utilizzando il campo sovrapposizione di immagini. Questo campo vi permette di caricare sia la vostra immagine personalizzata, o lasciare Divi generare uno automaticamente dal tuo URL video. La maggior parte dei fornitori di video supportano questa opzione, come YouTube e Vimeo. È sufficiente fare clic sul pulsante “Generate Da Video” e lasciare Divi prendersi cura di tutto il resto!

Admin Label

Per impostazione predefinita, viene visualizzato il modulo video con un’etichetta che recita ‘Video’ nel generatore. Il Label Admin permette di cambiare questa etichetta per una facile identificazione.

Opzioni di design

Gioca Icona Colore

Se si designa una sovrapposizione di immagini per il vostro modulo video, il video visualizzato contiene un’icona di riproduzione sopra il video. È possibile specificare il colore di questa icona qui per abbinare la combinazione di colori della tua pagina.

Opzioni avanzate

ID CSS e Classi

Questo può essere utilizzato per aggiungere un ID univoco CSS o Classe al modulo. Questi possono poi essere utilizzati nel foglio di stile o all’interno di dialogo Opzioni personalizzate CSS Tema di applicare uno stile personalizzato al modulo. CSS ID di può anche essere mirati con i collegamenti di ancoraggio per collegare a determinate aree della pagina.

CSS personalizzato

Qui è possibile aggiungere CSS personalizzato al vostro modulo video.

Visibilità

Se si desidera nascondere il modulo video su alcuni dispositivi, è possibile selezionare quali dispositivi sui quali si desidera che il modulo video per essere disattivato.

Il modulo Divisore Divi

Come aggiungere, configurare e personalizzare il modulo divisorio Divi.

Il modulo divisore è perfetto per creare sia una linea orizzontale linea, spaziatura verticale personalizzato o entrambi. L’utilizzo di questo elemento è grande per l’aggiunta struttura e l’organizzazione al tuo sito.

VISUALIZZA UNA DEMO LIVE DI QUESTO MODULO

Come aggiungere un modulo divisore per tua pagina

Prima di poter aggiungere un modulo divisorio alla tua pagina, è necessario prima di saltare nel Divi Builder. Una volta che il tema Divi è stato installato sul vostro sito web, si noterà un Usa Divi Builder pulsante sopra l’editor posta ogni volta che si sta costruendo una nuova pagina. Cliccando su questo pulsante consentirà al Divi Builder, che vi dà accesso a tutti i moduli di Divi Builder. Quindi fare clic sul Utilizzare Visual Builder pulsante per avviare il costruttore in modalità visiva. È inoltre possibile fare clic sul visivo Builder Usa tasto durante la navigazione tuo sito web sul front-end se si è effettuato l’accesso al tuo WordPress Dashboard.

Dopo aver inserito il costruttore visivo, è possibile fare clic sul pulsante grigio più per aggiungere un nuovo modulo per la tua pagina. Nuovi moduli possono essere aggiunti solo all’interno di righe. Se si inizia una nuova pagina, non dimenticare di aggiungere una riga per la prima pagina. Abbiamo alcuni grandi tutorial su come utilizzare di Divi fila e sezione elementi.

Individuare il modulo di divisione all’interno della lista dei moduli e fare clic su di esso per aggiungerlo alla tua pagina. La lista modulo è ricercabile, il che significa che si può anche digitare la parola “divider” e quindi fare clic su Invio per trovare e aggiungere il modulo divisorio automaticamente! Una volta che il modulo è stato aggiunto, sarete accolti con la lista del modulo di opzioni. Queste opzioni sono separati in tre gruppi principali: contenuti , design e avanzata .

Opzioni Divisore Contenuto

Nella scheda contenuto, troverete tutti i elementi di contenuto del modulo, come testo, immagini e icone. Tutto ciò che controlla ciò cheappare nel vostro modulo sarà sempre trovato all’interno di questa scheda.

Visibilità

Scegliere di non mostrare il divisore se desideri solo aggiungere spaziatura verticale. Se si sceglie di visualizzare il divisore, apparirà la regola nella parte superiore del modulo, ma non influenzerà l’altezza che si specifica qui di seguito.

Admin Label

Questo cambierà l’etichetta del modulo del generatore per una facile identificazione. Quando si utilizza vista wireframe nel Generatore visivo, queste etichette appariranno all’interno del blocco del modulo nell’interfaccia Divi Builder.

Opzioni disegno divisore

All’interno della scheda Progettazione troverete tutte le opzioni di stile del modulo, come ad esempio i font, i colori, il dimensionamento e la spaziatura. Questa è la scheda che verrà utilizzato per cambiare il modo in cui il modulo sembra. Ogni modulo Divi conta un lungo elenco di impostazioni di progettazione che è possibile utilizzare per cambiare qualsiasi cosa.

Colore

Scegli il colore della linea di divisione 1px che verrà creata con questo modulo. La linea orizzontale coprirà l’intera larghezza della colonna che è in.

Altezza

Definire la quantità di spazio verticale si vuole che il modulo di divisione per creare (in pixel).

Opzioni avanzate divisori

All’interno della scheda Avanzate, troverete le opzioni che i web designer più esperti potrebbero trovare utili, come ad esempio CSS personalizzato e attributi HTML. Qui è possibile applicare CSS personalizzato per uno qualsiasi dei molti elementi del modulo. È anche possibile applicare classi CSS personalizzati e ID al modulo, che può essere utilizzato per personalizzare il modulo all’interno del file style.css del vostro tema bambino.

CSS ID

Inserisci un ID CSS opzionale da utilizzare per questo modulo. Un ID può essere utilizzato per creare uno stile CSS personalizzato, o per creare collegamenti a particolari sezioni della tua pagina.

CSS Class

Inserisci classi CSS opzionali da utilizzare per questo modulo. Una classe CSS può essere utilizzato per creare uno stile CSS personalizzato. È possibile aggiungere più classi, separati da uno spazio. Queste classi possono essere utilizzati nel vostro Tema Divi bambino o entro il CSS personalizzato che si aggiunge alla tua pagina o il tuo sito web utilizzando le opzioni del tema Divi o Divi Builder Impostazioni pagina.

CSS personalizzato

CSS personalizzato può essere applicato anche al modulo e qualsiasi degli elementi interni del modulo. All’interno della sezione personalizzata CSS, si trova un campo di testo in cui è possibile aggiungere CSS personalizzato direttamente a ciascun elemento. Ingresso CSS in queste impostazioni sono già avvolti all’interno di tag di stile, quindi è necessario inserire solo le regole CSS separate da un punto e virgola.

Visibilità

Questa opzione consente di controllare quali dispositivi appare il modulo on. È possibile scegliere di disattivare il modulo su tablet, smartphone o computer desktop singolarmente. Questo è utile se si desidera utilizzare diversi moduli su dispositivi diversi, o se si vuole semplificare la progettazione mobili, eliminando alcuni elementi della pagina.

Pin It on Pinterest